Marcello E Valentina 2015

MARCELLO e VALENTINA

 

/sposi1.jpg 

GRAN CANARIA

 

DAL 08/06/2015 AL 15/06/2015

 

Il nostro viaggio sarà all'insegna del relax ma non solo..

Gran Canaria è un'isola dell'arcipelago delle Canarie in Spagna. Vanta una varietà di paesaggi di natura straordinaria: dune e oasi, spiagge di sabbia bianca, alte scogliere e canyon profondi. Grazie agli alisei Gran Canaria può beneficiare di un piacevole clima tutto l'anno grazie al quale è favorita la coltivazione di banane, avocado e palme da datteri.

 

/gran_canaria_3.jpg

 

PLAYA DEL INGLÉS

Non lontano dalle dune di sabbia si trova l'animato paese di Playa del Inglés.  Qui è facile accontentare gli amanti dell'avita notturna alla ricerca del più sfrenato divertimento godibile grazie ai numerosi locali notturni. Per gli amanti del naturismo imperdibile l'immensa spiaggia che unisce Playa del Inglés con Maspalomas. Ideale anche per chi ama praticare sport per il grande numero di centri attrezzati.

 

 

/gran_canaria_2.jpg

 

MASPAL OMAS /MELONERAS

A sud di Gran Canaria sorge Maspalomas, un'oasi fiorita e immersa tra le dune. Con una bella passeggiata lunga 7 km costeggia la spiaggia di dune e conduce a Playa del Inglés.  Maspalomas è nota per il suo turismo d'élite; lo evidenziano i campi da golf, il "Club degli Yachts" di Pasito Blanco, gli hotel eleganti e i ristoranti raffinati.

 

 

/mas_palomas3.jpg
 
/thank-you-word-cloud-1024x791.jpg
 
 
Un grazie in tutte le lingue del mondo a Voi che ci avete aiutato a coronare il nostro Sogno!